non small lung cancer CELL by adam feuerstein (1 viewing) (1) Guests
Favoured: 0
|
|
|
TOPIC: non small lung cancer CELL by adam feuerstein
|
|
|
|
non small lung cancer CELL by adam feuerstein
|
|
|
SEATTLE, Wash. (TheStreet)
|
|
|
|
|
|
|
The administrator has disabled public write access. |
|
|
|
|
|
|
siamo a settembre. io leggo già le notizie di domani poi ognuno si scalda il culo con le mani sue
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
siamo a settembre. io leggo già le notizie di domani poi ognuno si scalda il culo con le mani sue l'articolo è dell'8 settembre se leggevi quello precedente suo ti anticipava la bocciatura della priority
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
siamo a settembre. io leggo già le notizie di domani poi ognuno si scalda il culo con le mani sue in effetti se nei prossimi giorni salirà è per l'attesa di cose nuove, il rinvio di pix era già scontato, tant'è che dopo la news il titolo non s'è smosso di un centimetro da dove stava (anzi, ha disegnato molti spike e hammer, facendo capire che c'è qualche manvratore che sta testando la reazione del mercato....) bloted sarà ottimista . ma qualcosa di questo è vero.. 1)cash burn in diminuizione 2)debito in via di estinzione 3)adc a prezzi sempre più alti 4)rapporto spese operative/valore patimoniale in nettissima diminuizione: basta un adc da 25ml di azioni per finanziarsi un anno 5)aumento fortissimo del prezzo dell'azione 6)due farmaci al traguardo 7)sentiment cambiato positivamente 8)volumi in forte aumento su ambedue i mercati 9)trasformaziuone della società da research company a commercial company 10) nessuna vendita di insider holders da agosto 2008
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
l'articolo è dell'8 settembre se leggevi quello precedente suo ti anticipava la bocciatura della priority mascheroni, era tutto preventivato e già scontato nei prezzi, se fosse stata una n ews negativa le quiotazioni sarebbero già crollate, come è successo a sppi, invece ci sono stati diverse discese di colpo intraday sia in usa che in italia, eppure il titolo si è sempre risollevato.... adesso c'è l'attesa di qualcosa che non è previsto dal parco buoi ma che uscirò fuori all'improvviso. dicono che nel sito c'è una data del 16 settembre, io non ho visto, ma cosa succede quel giorno??
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
l'articolo è dell'8 settembre se leggevi quello precedente suo ti anticipava la bocciatura della priority mascheroni, era tutto preventivato e già scontato nei prezzi, se fosse stata una n ews negativa le quiotazioni sarebbero già crollate, come è successo a sppi, invece ci sono stati diverse discese di colpo intraday sia in usa che in italia, eppure il titolo si è sempre risollevato.... adesso c'è l'attesa di qualcosa che non è previsto dal parco buoi ma che uscirò fuori all'improvviso. dicono che nel sito c'è una data del 16 settembre, io non ho visto, ma cosa succede quel giorno?? hanno fottuto il fondo che ha aderito all'ultimo adc il 16 altra conferenza se le fanno tutte, così ci si aspetta che dicano qualcosa di nuovo da ieri al 16 che novità ci possono essere?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
tarasy schody elewacje